
Laureata in Psicologia Sociale e del Lavoro presso l’Università Cattolica di Milano, Giada ha maturato oltre 10 anni di esperienza in aziende multinazionali appartenenti a diversi settori, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane. In contesti quali L’Oréal, Sanofi-Aventis, Banca IMI in particolare ha accompagnato le organizzazioni in momenti di discontinuità e trasformazione del business legati a fusioni e riorganizzazioni delle strutture.
Nel 2007 si qualifica come Business Coach presso l’ICF e nel 2009 inizia la sua carriera come consulente occupandosi di progetti di change management e organizational development.
La passione per benessere, performance e dinamiche di gruppo la portano a specializzarsi come Psicologa dello Sport e Psicoterapeuta a indirizzo gruppoanalitico.
Si è occupata di ricerca applicata collaborando con il Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport di Milano, di cui è stata anche Presidente per 2 anni, e la Faculty of Social Sciences dell’Università di Wollongong in Australia.