
Ha un’esperienza professionale molto variegata: agenzia di videocomunicazione, multinazionale, libera professione e consulenza. Dopo 13 anni come imprenditore nell’area della formazione, amplia la sua area di intervento attraverso la collaborazione con una società internazionale nel campo del Coaching e dello sviluppo di risorse.
Oggi, partner di
Scoa, è Executive Business Coach ed esperta di Change, coinvolta in progetti focalizzati sul cambiamento, sullo sviluppo del potenziale, delle proprie «strategie personali» e della leadership.
Con grande interesse e attenzione allo studio delle dinamiche psicologiche nelle organizzazioni, opera con l’intento di incrementare il valore delle aziende, facilitando lo sviluppo dell’intelligenza collettiva, l’emersione dei talenti e la valorizzazione delle diversità e delle unicità naturalmente presenti in ogni organizzazione. L’approccio è fortemente orientato agli aspetti umani, relazionali e sociali al fine di generare contesti di apprendimento organizzativo e di innovazione. Propone percorsi formativi di qualità per lo sviluppo delle competenze trasversali, unitamente a interventi di facilitazione del cambiamento. Appassionata di Mindfulness, Storytelling, ha forte interesse nella psicodinamica e nella psicoanalisi.